IL LEGNO È VITA...
L'albero, cresciuto nel metabolismo con la natura, è un simbolo della vita: vita tuttavia non solo dell'albero stesso ma anche degli esseri viventi che in lui trovano rifugio e con lui convivono, dagli animali più piccoli fino all'essere umano.
Fonte inesauribile di energia e da sempre punto fondamentale nella vita degli artigiani che con il legno convivono ogni giorno, in quel rapporto speciale che si crea fra l'artista e la sua Opera.
IL LEGNO È COLORE...
Non solo il bruno naturale e venato del legno grezzo, ogni artigiano sperimenta l' alchimia tra tempo, pazienza, fantasia, genialità e colore, creando in questo modo forme nuove e nuove sensazioni attraverso colori selezionati ad arte.
Ecco il risultato: Una gamma di oggetti che rimane nel tempo, adattabile alla vostra casa, al vostro carattere.
Ogni opera è unica, di ognuno dei nostri mobili non ne abbiamo mai creato due uguali.